Gossip Cristina Chiabotto matrimonio con Fabio Fulco: arriva il Sì

La coppia non si sbilancia sul loro futuro e ribadisce un'importante concetto!

Gossip news – Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sposano. Sì al matrimonio, no al Grande Fratello VIP…

Gossip news: Loro sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. 11 anni di conoscenza e relazione e non sentirli. E pensare che è nato tutto dal palcoscenico di Ballando con le stelle nel lontano 2005. Lì si sono conosciuti Fabio Fulco e Cristina Chiabotto.

Gossip news, Cristina Chiabotto sexy al Premium Party Mediaset con Fabio Fulco

L’amore c’è, ma nei loro progetti di vita manca qualcosa. Ad esempio, un matrimonio. Un progetto ben impresso nella mente, ma non nell’immediato. Almeno così dicono i diretti interessati interpellati sullo scottante argomento.

Gossip news – Matrimonio Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: “Sarà un momento solo nostro!”

E’ lo stesso Fabio Fulco a svelare al settimanale Top le sue buone intenzioni con Cristina: “Entrambi siamo cresciuti in due famiglie molto unite e ci piace seguire il loro esempio. In tanti ci chiedono quando ci sposeremo. A tutti rispondiamo che faremo questo passo quando piacerà a noi e sarà un momento solo nostro.

Gossip news, Cristina Chiabotto matrimonio Fabio Fulco
Cristina Chiabotto 

Siamo cattolici e praticanti, quindi il matrimonio e i figli hanno una priorità assoluta. Il matrimonio deve essere una scelta di vita. Ci arriveremo quando saremo sereni dal punto di vista interiore!”. Chiusura con una curiosità: “Io al GF VIP non ci andrei mai. La vita privata va in qualche modo difesa. E poi sono timido, non parlerei mai!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui