Gossip News Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: prove di luna di miele?

Cristina Chiabotto si rilassa con il suo fidanzato lontano dall'Italia, in attesa del sì

Gossip News – Cosa ci fanno Cristina Chiabotto e Fabio Fulco in vacanze di coppia in love a Tahiti? Si preparano per la luna di miele…

Gossip news: Loro sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Trattasi di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Da quel 2005, sul palco di Ballando con le stelle, i due si sono presi e non si sono lasciati più. Eppure manca qualcosa per coronare la loro love-story. Un momento che ben presto arriverà.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto vacanze a Tahiti
Gossip News: Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

Per inciso: il matrimonio. Lo hanno annunciato i diretti interessati, anche se non nell’immediato: “Sarà un momento solo nostro“, confessava lei qualche settimana fa. A breve ci sarà un annuncio ufficiale. Intanto i piccioncini fanno le prove della loro luna di miele.

Gossip News Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a Tahiti: anticipo di luna di miele?

La bella ex Miss Italia incanta i fan su Instagram con le foto direttamente da Tahiti, località esotica della Polinesia francese. Con tanto di nuovo look sfoggiato in bella mostra. Una vacanza di coppia insieme al suo Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto vacanze a Tahiti
Gossip News: Cristina Chiabotto a Tahiti

In tanti la vedono come più di una semplice vacanza. Che sia un anticipo della loro luna di miele? Ben presto potrebbe essere annunciato la data di un matrimonio inaspettato, ma tanto atteso…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui