Cristina Buccino video hackerato: il download impazza sul web

Gossip news: Cristina Buccino video hackerato. Un atto illecito viola la privacy della showgirl.

Gossip news: Cristina Buccino hackerata. La showgirl presa di mira dagli hacker. Risale a qualche giorno fa la notizia relativa a Pippa Middleton, vittima di hacker che hanno violato il suo cellulare. A distanza di pochi giorni è Cristina Buccino ad essere vittima di questo tipo di violazione di privacy.

cristina buccino video hackerato, cristina buccino hackerata, cristina buccino link video, gossip news, gossip, news
Cristina Buccino

Gossip news: Cristina Buccino hackerata, video hackerato cercasi “Cristina Buccino link video”

Gli hacker hanno violato la privacy della showgirl, mandando in rete un video privato. Nonostante la bassa risoluzione delle immagini del video hackerato, si evince che la protagonista non è Cristina Buccino, ma la sorella Maria Teresa. Nel film si vedono un ragazzo e una ragazza durante un rapporto, ma non vengono mai inquadrati i loro volti. L’unico dettaglio che si nota con precisione sarebbe una farfalla tatuata nell’inguine della donna. Il tatoo accomuna tutte e tre le sorelle Buccino.

Maria Teresa al giornale Leggo dichiara: “Sono vittima di una cattiveria gratuita. Ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia  penale e sono partite le indagini per bloccare la divulgazione. Sono immagini private di ben 4 anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza. Ringrazio la polizia che già sta oscurando tutto e soprattutto sta cercando i gruppi WhatsApp da cui stanno partendo le immagini.”

L’interrogativo che adesso risuona è se si tratta davvero di un hacker o se il video in questione sia stato divulgato dall’ex fidanzato della sorella di Cristina Buccino. La caccia al link del video hackerato impazza sul web!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui