Gossip news – Cristina Buccino reginetta di bellezza

Gossip news: Cristina Buccino continua la sua estate tra lavoro e divertimento. La showgirl italiana infuoca il web con le sue bellissime foto.

Gossip news: Cristina Buccino è una delle protagoniste più discusse di questa bollente estate vip. Al centro dell’attenzione ci sono stati i suoi flirt,  prima con Marco Borriello e poi con Stefano De Martino. Tempo fa al settimanale di gossip Chi però aveva confidato che il suo unico amore estivo era Cristiano Ronaldo.

Cristina Buccino, gossip news
Cristina Buccino

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Buccino, tra i due potrebbe nascere qualcosa di intenso. Cristina Buccino, ormai da diverso tempo è considera una delle reginetta dei social, come la sua collega Rodriguez. In questi giorni Cristina Buccino è tornata a postare alcuni scatti bollenti su Instagram. In alcune foto la showgirl si mostra sensuale mentre indossa  un mini dress blu.

Cristina Buccino, gossip, news,
Cristina Buccino

In pochissimo tempo la scatto conquistato un gran numero di like e commenti. Una sua fan le ha scritto: “Sei una ragazza meravigliosa. Sei la più bella di tutto il mondo. La migliore”. I vari scatti pubblicati sui social network le hanno permesso di diventare una delle donne più belle di questa estate vip, tanto da catturare l’attenzione di Cristiano Ronaldo che nel frattempo è scomparso dalle scene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui