Gossip, Cristina Buccino: la Belen italiana incanta per 2BEkini

Gossip news – Recentemente il nome di Cristina Buccino è stato associato a situazioni di tensione: prima si è parlato dei dissapori con Cecilia Capriotti e poi, più recentemente, di uno scontro con Belen Rodriguez.

Sembra che tra le due showgirl l’incomprensione sia sorta attorno l’ingaggio per uno shooting.  Il servizio fotografico doveva sponsorizzare una nota marca di costumi, per la quale sarebbe stata data la precedenza a Belen e a sua sorella Cecilia a discapito di Cristina Buccino.

Tuttavia, casualità ha voluto che proprio in questi giorni Cristina Buccino condividesse subito alcuni scatti professionali nei panni di testimonial proprio di un brand di costumi da bagno. Si tratta di 2BEkini, per la quale la Buccino ha posato in modo sensuale, accattivante e sexy come sempre.

Gossip, Cristina Buccino sensuale sul set del suo nuovo shooting

Gossip news Cristina Buccino la Belen italiana incanta per 2BEkini
Cristina Buccino

Poco prima di pubblicare le foto in questione, la showgirl ha condiviso una breve clip dal backstage: intenta a posare per il fotografo Gianluca Saragò, Cristina sfoggia nel video un vestito di pizzo che gioca molto sulle trasparenze e che le dona in modo innegabile. Probabilmente, tuttavia, si tratta di un altro servizio fotografico perché negli scatti successivi la vediamo sempre e solo il bikini.

Gossip Cristina Buccino la Belen italiana incanta per 2BEkini
Cristina Buccino

Nella prima immagine Cristina Buccino indossa un due pezzi a triangolo dalle tinte azzurre che mette particolarmente in risalto le sue curve, mentre nella seconda indossa una fascia più coprente e dalle tinte rosa. In entrambi i casi le foto sono state un enorme successo: più di 14mila likes nel primo caso e più di 11mila nel secondo. Insomma, non si può certo dire che Cristina Buccino non regge egreggiamente il confronto con la Rodriguez.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui