Gossip: Cristina Buccino incanta ancora con il nuovo shooting

Gossip news – Cristina Buccino ha appena lasciato il segno al Grand Hotel Chiambretti, adesso la showgirl, non solo scalda gli  animi sugli schermi web, ma fa impazzire i fan con nuovi scatti bollenti.

Cristina Buccino ha postato in rete delle fotografie stupende che hanno fatto impazzire tutti, fans compresi. Cristina Buccino qualche giorno fa ha posato per una nuova campagna pubblicitaria, la vediamo infatti in uno shooting fotografico per il brand di costumi da bagno 2Bekini.

cristina buccino
Cristina Buccino

Gossip: incantevole Cristina Buccino in questo servizio fotografico che dà del filo da torcere alla sua rivale Belen Rodriguez

Dopo questo splendido shooting sarà relax per la bella modella reduce dal Grand Hotel Chiambretti, o c’è in programma un’altra campagna pubblicitaria per l’estate? Sicuramente Cristina Buccino non manca di tenere col fiato sospeso il suo pubblico, visto che ogni sua fotografia lascia sempre tutti  a bocca aperta, grazie alla sua bellezza e al suo fisico perfetto.

cristina buccino gossip news
Cristina Buccino 

Molti i commenti che hanno seguito la sua immagine su Instagram: “Beato chi te fa babe. Bucci Bucci dove andrai questa sera?”, “Noi siamo a Bari ma ti raggiungeremmo ovunque. Comunque con questa posizione sei a rischio”, “Congratulazioni, non manca niente. Corpo tutto da baciare”. E’ sempre dura per i fan maschietti resistere al fascino delle forme della Buccino, ma che lei abbia un fisico da urlo è risaputo.

cristina buccino gossip
Cristina Buccino 

A proposito invece delle sue chiacchierate frequentazioni amorose con il fantomatico Gianluca, scambiato per Gabriele (suo vero ragazzo) da tutte le riviste di gossip, la stessa Buccino ha dichiarato pubblicamente: “Ma quando mai! Smentisco questa notizia una volta per tutte, non ho una storia con Moggi jr. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.