Gossip, Cristina Buccino VS Cecilia Capriotti: quando il gossip diventa astio…

Gossip news – Cristina Buccino e Cecilia Capriotti un tempo sono state buone amiche. Poi, chissà come e chissà perché, tra loro le cose sono cambiate radicalmente. Ad oggi, il web e i magazine le definiscono infatti “acerrime nemiche” per ragioni ancora da identificare.

Proprio in questi giorni sembra essere scoppiata una nuova discussione tra le due, come riportato da Alberto Dandolo sulla sua rubrica per il settimanale “Oggi”. Stando a quanto scritto dal giornalista il mondo dello spettacolo sta vivendo una vera e propria (per quanto piccola) “guerra intestina”. A scontrarsi sono proprio le due showgirl.

Gossip, Cristina Buccino sostiene che la gravidanza di Cecilia Capriotti sia una trovata mediatica?

Belle, sensuali e con un pubblico pronte ad acclamarle, la Buccino e la Capriotti non potrebbero essere meno in sintonia di così. Sempre secondo i recenti ed insistenti gossip, infatti, Cristina avrebbe addirittura cominciato a diffondere alcune voci sulla gravidanza della Capriotti.

Cristina Buccino gossip
Cristina Buccino

Scoperta durante gli esami preliminari alla partecipazione di Cecilia all’Isola dei Famosi, la gravidanza è tenuta d’occhio dal mondo del gossip ma secondo la Buccino si tratterebbe solo di una farsa, di una trovata mediatica. Sarebbe, questa, un’affermazione piuttosto forte e un’accusa pesante da muovere ad una donna nonché ex-amica.

Ma appunto la domanda è: perché “ex”? Cosa ha portato le due ad allontanarsi in questo modo? Per adesso sul tutto resta ancora un alone di mistero, ma dopo la pubblicazione del suddetto articolo chissà se le dirette interessante interverranno per smentire o per scontrarsi apertamente sulla questione… D’altra parte il clima si è fatto davvero teso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui