Cristina Buccino balla senza pezzo di sopra impazza il gossip

Il breve video durante uno shooting fa scalpore. Ecco perché!

Gossip news, Cristina Buccino si diverte durante uno shooting: il video diventa virale e fa il giro del web!

Gossip news: Cristina Buccino prorompente e dilagante. E’ nel suo stile e nel suo essere. Una bellezza così folgorante non può passare inosservata. Neanche durante uno shooting. Si è divertita a farsi immortalare mentre ondeggia a ritmo di musica latinoamericana. Con i capelli raccolti e un po’ scompigliati. Un vestito leggero tra le mani leggermente sollevato. Le gambe si scoprono, così come il velo di stoffa che copre il seno.

gossip news, Cristina Buccino
Cristina Buccino

Cristina Buccino protagonista del #gossip. C’è stato anche un flirt estivo con Cristiano Ronaldo, che forse è qualcosa più di un semplice flirt! Nel frattempo, il video in questione, di una manciata di secondi, postato sul social ha fatto il giro del web. In poche ore più di 230mila visualizzazioni ricevute, oltre che tanti complimenti dai fan maschi. Cristina, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non è la prima volta che regala stacchetti simili.

Tv e Gossip news Cristina Buccino seduce i fan con un video da sballo a gambe scoperte: sensulale

gossip news, Cristina Buccino
Cristina Buccino

Con un vestito in seta indossato senza reggiseno, Cristina Buccino sa come far circolare la sua carica erotica. Del resto, la showgirl possiede un sex appeal invidiabile e sa come conquistare i suoi follower, ma non solo visto. L’estate scorsa, durante le sue vacanze a Ibiza, è riuscita anche a catturare l’attenzione di Cristiano Ronaldocon cui ha trascorso una serata a base di champagne e musica. Sarà entrata anche nel suo cuore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui