Cristiano Ronando: La vita di Cristiano Ronaldo si è completamente capovolta

Gossip news – La vita di Cristiano Ronaldo con la paternità si è completamente capovolta, ma il calciatore ne è ben felice! Se ci soffermiamo a guardare il profilo Instagram del calciatore possiamo notare che i momenti condivisi insieme al figlio sono sempre di più e partono da quelli in campo a quelli in palestra. L’eleganza del piccolo è decisamente evidente, d’altronde si dice che buon sangue non mente e le foto ne sono la dimostrazione pratica!

Il gossip di un super calciatore che è anche un super papà, data l’attualità politico sociale circa gravidanza surrogata, Cristiano Ronaldo sembra avere le idee molto chiare sulla vicenda. Chi meglio di lui ? Il figlio di Ronaldo è nato cinque anni fa da una madre donatore di cui non è mai stata resa nota l’identità o qualsiasi altro genere di informazione, ma alla domanda se far crescere il figlio senza la madre è stata una scelta giusta lui ha risposto: “Una madre a mio figlio non serve, gli basto io. Lui ha me. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e quello che mi è passato per la testa in quel momento”. Queste le parole di Cristiano Ronaldo che ha dichiarato a più giornali. 

cristiano ronaldo gossip news
Cristiano Ronaldo e il figlio Cristiano

I reali motivi che hanno spinto il calciatore a prendere una scelta così importante non sono mai stati resi noti, i primi tempi non si parlava di gravidanza surrogata ma ormai queste voci sono belle che dimenticate. La scelta di avere un figlio e crescerlo comunque da solo non sarà stata facile per Cristiano Ronaldo ma sicuramente sarà stata la miglior scelta che abbia fatto, anche perché adesso i suoi successi avranno sicuramente un’importanza diversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui