Cristiano Ronaldo svelato il nome della nuova fidanzata

Ecco chi è la nuova fiamma del calciatore Cristiano Ronaldo

Ultime notizie Gossip News Cristiano Ronaldo paparazzato ancora insieme alla sua nuova fidanzata: svelata ufficialmente la sua identità.

Gossip news, Cristiano Ronaldo news: Cristiano Ronaldo in dolce compagnia della sua nuova fidanzata. Da un po’ di tempo a questa parte lo si vede sempre accompagnato da una misteriosa figura femminile. Il calciatore portoghese è attivissimo sul campo di gioco, ma, anche e soprattutto, fuori dal rettangolo di gioco.

Gossip news, Cristiano Ronaldo bacio paparazzato a Parigi con la nuova fidanzata
Gossip News: Cristiano Ronaldo con la nuova fidanzata

La sua vita sentimentale è a dir poco frenetica e intensa. Ne sono passate di donne al suo fianco. L’ultima fu Irina Shayk, modella russa con la quale è finita da un anno circa. Una storia d’amore durata cinque anni. Probabilmente la più importante della sua vita. Da una modella ad un’altra. E’ tempo di cambiare.

Gossip News Georgina Rodriguez è la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo… almeno per ora!

Ultime notizie Gossip News: Lei si chiama Georgina Rodriguez. E’ ufficialmente considerata come la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. I due sono usciti allo scoperto. Lo testimoniano le ultime foto scattate insieme dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid in occasione di una partita. Già a Disneyland Paris, seppur in incognito, il settimanale Chi li aveva scovati con foto esclusive.

GOSSIP NEWS, Georgina Rodriguez, cristiano ronaldo
Gossip News: Georgina Rodriguez

Ora è stata svelata la vera identità della ragazza. Si tratta di una modella spagnola di 21 anni. Di lei si sa ancora molto poco. Il primo incontro di coppia sarebbe avvenuto ad un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid. L’unica certezza è che si tratta della nuova fidanzata del calciatore portoghese. Ormai non ci sono più dubbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui