Tutti vs Cristiano Ronaldo per il ritocchino: tifosi imbestialiti

La stella del Real Madrid si mostra in un'immagine poco gradita via Instagram!

Gossip news – Cristiano Ronaldo posta un’immagine su Instagram e fa arrabbiare i fan: il ritocchino non piace!

Gossip news, Cristiano Ronaldo news e quel ritocchino di troppo che scatena tifosi e #gossip. Parliamo di uno dei calciatori più forti al mondo in questo momento, ma non delle sue vicende calcistiche. Cristiano Ronaldo è molto attivo, oltre che sul campo, anche fuori dal campo sotto ogni punto di vista. Sui social è uno dei più acclamati e discussi allo stesso tempo.

Gossip news, Gossip, Cristiano Ronaldo, cristiano ronaldo, news, ritocchi, cristiano ronaldo notizie,
Cristiano Ronaldo Lamborghini

Lo stile di vita eccessivo e prorompente fa parte del suo essere personaggio. Tra donne, lusso e vizi, il materiale fotografico di Cristiano Ronaldo non manca mai quotidianamente, anzi. Ora si sottopone anche ai trattamenti estetici, proprio come fanno gli attori e i grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Gossip news, Gossip, Cristiano Ronaldo, cristiano ronaldo, news, ritocchi, cristiano ronaldo notizie,
Cristiano Ronaldo maschera facciale

Gossip news, Cristiano Ronaldo si sottopone a una maschera facciale

Il calciatore del Real Madrid ha postato sul suo account Instagram un’immagine che lo mostra mentre si sottopone ad una sorta di maschera facciale, del costo di migliaia di euro. I tifosi non hanno apprezzato per nulla la foto, anzi. Lo hanno subissato di insulti e commenti negativi, anche irripetibili. Troppo eccessivo? Cristiano Ronaldo ci è abituato. I tifosi dovranno farsene una ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui