Gossip news, Cristiano Ronaldo in vacanza con la sua nuova fiamma

Cristiano Ronaldo pizzicato in vacanza con la sua nuova fiamma Eiza Gonzalez

Gossip news estate 2016 – Cristiano Ronaldo si gode le vacanze, dopo una stagione calcistica di fuoco. Sarà anche l’estate di fuoco con la sua nuova fiamma sexy?

Gossip news: Cristiano Ronaldo è davvero inarrestabile. Dopo aver vinto la Champions League con il Real Madrid, il suo Portogallo ha conquistato anche L’Euro 2016. Nonostante il suo infortunio durante la finale contro la Francia, è lui il calciatore più acclamato. Sebbene il calciatore sia in vacanza riesce comunque a fa parlare di sé. Infatti con il suo yacht è giunto alle Baleari, al largo tra Ibiza e Formentera. Cristiano Ronaldo si gode il sole e il mare con gli amici. Ma non solo. Il suo cuore, che prima apparteneva alla modella Irina Shayk, sembra che adesso sia di qualcun altro. Dopo la rottura con la modella, Cristiano Ronaldo non si è mai impegnato seriamente. Ed eccolo pizzicato in compagnia di una brunetta, insieme a lui sullo yacht. In tanti si sono domandati chi fosse. Ma ecco che è stato svelato il mistero.

Cristiano Ronaldo pizzicato in dolce compagnia, ecco lei chi è
Cristiano Ronaldo e la sua nuova fiamma Eiza Gonzalez

Si tratta della cantante messicana Eiza Gonzalez. In attesa di ritornare in campo con il Real Madrid, potrebbe essere che il mare delle Baleari faccia da sfondo a questa nuova storia d’amore? Sembrerebbe che la relazione tra i due sia già molto intensa. Infatti, oltre che dai paparazzi, la conferma di questa vacanza in compagnia arriva anche dai profili social di Eiza Gonzalez. Lei ha pubblicato foto sull’isola di Ibiza, che fanno intendere che sia proprio con il fenomeno portoghese. Sarà arrivato il momento anche per Cristiano Ronaldo di voltare pagina? Nel frattempo la sua ex Irina Shayk è sempre più coinvolta dall’attore americano Bradley Cooper. Si spera che questo anno fortunato per Cristiano Ronaldo si possa concludere con una nuova conquista in ambito sentimentale. Chissà se effettivamente il calciatore con Eiza Gonzalez abbia trovato la donna giusta per lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui