Cristiano Ronaldo bacio paparazzato con la Rodriguez

Il calciatore Cristiano Ronaldo beccato ancora una volta con la nuova fidanzata

Ultime notizie gossip news Cristiano Ronaldo paparazzato a Madrid in atteggiamenti intimi mentre bacia in pubblico con la nuova fidanzata

Gossip news: Cristiano Ronaldo protagonista. Come succede da tanto tempo. In campo e fuori. Attivissimo, nell’ultimo periodo, soprattutto sulle pagine di gossip. Lì dove è entrato di prepotenza nel momento in cui, da qualche mese, ha cominciato a frequentare una nuova e misteriosa donna. Non più tanto misteriosa, dopo che anche lei è stata smascherata dai paparazzi.

Gossip News Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata: ecco chi è
Gossip News Cristiano Ronaldo con la nuova fidanzata Georgina Rodriguez

Lei si chiama Georgina Rodriguez ed è una modella e ballerina spagnola di 21 anni. I due, ancora una volta, sono stati paparazzati insieme.

Altro bacio paparazzato tra Cristiano Ronaldo e la nuova fidanzata Georgina Rodriguez. Nel caso in cui ci fosse ancora qualcuno scettico sulla nuova storia d’amore del calciatore portoghese.

Gossip news Cristiano Ronaldo bacio a Madrid con Georgina Rodriguez: è la sua nuova fidanzata?

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez bacio paparazzato
Cristiano Ronaldo e il bacio a Georgina Rodriguez: paparazzato!!

Ci sono le prove. Stavolta la coppia è stata paparazzata in un ristorante di Madrid e le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi. I due, ormai, non si nascondono più. Cominciano a vedersi sempre più di frequente. Lei è anche apparsa sugli spalti dello stadio Bernabeu al fianco del suo fidanzato.

Gli scatti in esclusiva certificano l’inizio di una storia d’amore. Un amore ritrovato per Ronaldo, a distanza di tempo dalla rottura con l’ex Irina Shayk.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui