Gossip news – Cristel Carrisi e Davor Luksic sono pronti al grande passo. Ormai la parola matrimonio aleggia tra i due con sicurezza tant’è che avanzano i preparativi per le nozze, ma una brutta lite sembra essersi ora abbattuta sulla coppia, è solo gossip?

A quanto pare c’è una terza figura coinvolta nella vicenda: si tratterebbe di Biagio D’Anelli, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino ha recitato nel film “Con tutto l’amore che ho”, proprio insieme a Cristel Carrisi. La pellicola, attualmente nelle sale cinematografiche, sembra essere stata la pietra dello scandalo.

Cristel Carrisi e Davor Luskic,gossip matrimonio
Cristel Carrisi e Davor Luskic

Gossip news, Cristel Carrisi e i baci appassionati con Biago D’Anelli in “Con tutto l’amore che ho”: e la crisi con il futuro marito?

Dopo aver visto il film, sembra infatti che Davor Luksic non abbia apprezzato le scene amorose tra la sua promessa sposa e l’attore. Ci sono infatti diverse interazioni piuttosto hot tra i due, tra baci e effusioni passionali che avrebbero turbato il miliardario cileno. A riportare la notizia è la rubrica “Sussurri&Grida” di Novella2000, che avrebbe dipinto come piuttosto esagerata la reazione di Davor.

Cristel Carrisi e Davor Luskic matrimonio
Davor Luskic e Cristel Carrisi

Che la cosa abbia messo in crisi la coppia, pur solida e affiata fino a questo momento? La data del 2 settembre, stabilita per l’unione tra i due in quel di San Matteo a Lecce, sarà confermata? D’altro canto Luksic non può ignorare il fatto che la carriera di Cristel Carrisi la potrebbe portare nuovamente a recitare scene simili. Il loro amore sarà sicuramente più forte di questa crisi che, tuttavia, non sembra essere stata delle più leggere per loro.

LASCIA UN COMMENTO