Gossip news, Cristel Carrisi e la lite con il futuro marito, scoppia il Gossip

Gossip news – Cristel Carrisi e Davor Luksic sono pronti al grande passo. Ormai la parola matrimonio aleggia tra i due con sicurezza tant’è che avanzano i preparativi per le nozze, ma una brutta lite sembra essersi ora abbattuta sulla coppia, è solo gossip?

A quanto pare c’è una terza figura coinvolta nella vicenda: si tratterebbe di Biagio D’Anelli, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino ha recitato nel film “Con tutto l’amore che ho”, proprio insieme a Cristel Carrisi. La pellicola, attualmente nelle sale cinematografiche, sembra essere stata la pietra dello scandalo.

Cristel Carrisi e Davor Luskic,gossip matrimonio
Cristel Carrisi e Davor Luskic

Gossip news, Cristel Carrisi e i baci appassionati con Biago D’Anelli in “Con tutto l’amore che ho”: e la crisi con il futuro marito?

Dopo aver visto il film, sembra infatti che Davor Luksic non abbia apprezzato le scene amorose tra la sua promessa sposa e l’attore. Ci sono infatti diverse interazioni piuttosto hot tra i due, tra baci e effusioni passionali che avrebbero turbato il miliardario cileno. A riportare la notizia è la rubrica “Sussurri&Grida” di Novella2000, che avrebbe dipinto come piuttosto esagerata la reazione di Davor.

Cristel Carrisi e Davor Luskic matrimonio
Davor Luskic e Cristel Carrisi

Che la cosa abbia messo in crisi la coppia, pur solida e affiata fino a questo momento? La data del 2 settembre, stabilita per l’unione tra i due in quel di San Matteo a Lecce, sarà confermata? D’altro canto Luksic non può ignorare il fatto che la carriera di Cristel Carrisi la potrebbe portare nuovamente a recitare scene simili. Il loro amore sarà sicuramente più forte di questa crisi che, tuttavia, non sembra essere stata delle più leggere per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui