Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, la coppia è in crisi: scopriamo perchè!

I due sembrano distanti. Sarà realmente così?

Gossip news, Tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è calato il gelo di coppia? Scopriamo la verità.

Gossip news Sembra esserci aria di crisi nella coppia composta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. I due stanno insieme da 4 anni e progettano di prendersi in matrimonio prossimamente. Il gossip impazza.

Gli ultimi rumours parlano di un gelo all’interno della coppia. Essi si basano sulla presenza meno condivisa sui social, dove compaiono sempre meno assieme. Nelle occasioni ufficiali i due si fanno vedere insieme, questo va detto.

Gossip news, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

gossip news, Giorgia Palmas Vittorio Brumotti crisi
Giorgia Palmas 

Questo quanto riportato da Diva e Donna: “Un giallo del cuore tiene banco da qualche giorno. L’ex velina Giorgia Palmas e il fidanzato Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, appaiono sempre meno insieme sui social. Circolano voci di crisi, anche se i due in occasioni ufficiali si sono fatti vedere in coppia. Ma in privato pare che sia calato il gelo. L’annuncio del tanto atteso sì potrebbe, però, mettere a tacere le malelingue”. Può bastare questo per parlare di una rottura? Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno solo un modo per far tacere il gossip negativo intorno a loro: annunciare presto la data del matrimonio. Non si aspetta altro per allontanare questa presunta aria di crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui