Gossip, Clizia Fornasier sta per partorire: se è maschio, si chiamerà Blu

Gossip news – Clizia Fornasier posta su Instagram la foto al nono mese di gravidanza, sarà l’attesa quasi finita a renderla più bella? Clizia Fornaiser ci delizia sin dall’inizio della gravidanza di deliziose foto che la ritraggono con il pancino.

L’ultima è quella con il pancione al nono mese di gravidanza e sia lei, sia Attilio Fontana, il cantante e attore con il quale ha una relazione da più di un anno, non vedono l’ora di vedere l’attesissimo bebè che sarà un maschietto e chiameranno Blu.

Questo il commento che la futura mamma ha aggiunto alla foto: “Nella pace di miele di Roma, città che ha adottato i due semi di questo fiore, cullo piano la nostra terra2… Grazie a @enviedefraise per vestire i mesi più sorprendenti della mia vita con colori felici, fiori e tessuti dolci…”.

clizia fornasier gossip, news,
Clizia Fornasier

Cosa significa cullo piano la nostra Terra 2? La bella attrice e il compagno sono i cantautori della canzone ideata per il piccolo Blu, Terra 2 che a giugno arriverà per allietare le giornate di mamma e papà. Il brano è sì, dedicato al piccolo Blu, tuttavia vuole impersonare l’amore al di là di ogni limite e barriera che gli viene imposta da noi esseri umani.

Il videoclip, diretto da Mattia Benedetti, vede al centro dell’attenzione Clizia Fornasier e Attilio che cantano guardandosi negli occhi, mentre tutto, intorno a loro si muove, quasi a fare di loro come coppia, un punto fermo. Così canta Attilio senza smettere di guardare Clizia: “La bocca è un’astronave, la tua pancia l’Universo è con te che ricomincio a volare se è vero che sarà un’altra terra, li mi potrai salvare …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.