Gossip news, Claudia Galanti in Sardegna con Tommaso Buti?

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Claudia Galanti continua le sue vacanze in Sardegna. Un’estate in cerca dell’amore.

Gossip news: Claudia Galanti si sta godendo un’estate all’insegna del divertimento insieme agli amici e ai propri figli, Liam Elijah e Tal Harlow. Basta guardare il profilo Intagram della Galanti per scoprire che l’estate 2016 è dedicato solo ed esclusivamente alla sua famiglia.

Gossip news: Claudia Galanti icona sex dell’estate 2016

Sole, mare e flyboard, che consiste nel fare dei grandi salti in acqua, conosciuto come uno sport estremo. Ma Claudia Galanti è una donna che ama sperimentare, soprattutto nello sport. Sul suo profilo social, infatti, è apparsa una foto che ritrae il suo lato B proprio mentre pratica il flyboard. L’ex naufraga ancora una volta si aggiudica il titolo di icona sexy summer 2016. Fisico perfetto, tonico e un lato B scolpito che incanta tutti.

Gossip news, Claudia Galanti, Gossip, Pettegolezzi vip, notizie vip,
Gossip news, Claudia Galanti e il suo lato b da urlo mentre pratica il flyboard

Gossip news: Claudia Galanti chiude il flirt con Fabio Quagliarella

Tra piscina e relax quale sarà la vera situazione sentimentale di Claudia Galanti? Recentemente si era parlato della storia nata con Fabio Quagliarella in occasione del Vip Champio di Capri. In quei giorni il settimanale Chi riuscì anche immortalato un loro bacio e poi? Successivamente dei due non si seppe più nulla. Tutto quello che succede a Capri resta sempre e comunque a Capri…

Gossip news, Claudia Galanti, Gossip, Pettegolezzi vip, notizie vip,
Claudia Galanti in piscina

Gossip news: Claudia Galanti torna con Tommaso Buti?

Ma gli amori per la Galanti non sono assolutamente finiti. Chiusa la parentesi con Fabio Quagliarella, sembrerebbe che Claudia Galanti stia frequentando una vecchia fiamma. Secondo alcune voci di gossip, non ancora confermate, Claudia Galanti sarebbe tornata insieme all’ex Tommaso Buti. I due già lo scorso inverno erano stati pizzicati insieme per le strade di Milano, intenti a fare shopping. Dopo diversi tira e molla, torneranno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui