Gossip, Claudia Galanti e quella mano sul fondo schiena dell’avvocato

Gossip news – Claudia Galanti paparazzata e beccata in dolcissima compagnia. Elegante, bellissima, Claudia Galanti è sorridente ma soprattutto corteggiata. Di chi stiamo parlando? Stiamo parlando proprio di Lorenzo, un avvocato che l’ha completamente catturata e conquistata e soprattutto la fa ridere.

I due sono stati visti in atteggiamenti molto intimi e fotografati in un in un evento mondano. Claudia Galanti era perfetta grazie ad un raffinatissimo abito color panna, mente lui indossava un completo giacca e cravatta perfetto per l’occasione.

La pseudo coppia si lascia veramente andare, convinta di non essere osservata da nessuno, tanto che qualcuno nota la mano di lui che cinge la vita della bella Galanti fino a scendere giù verso il fondo-schiena della showgirl.
Claudia Galanti e l’avvocato 

Non è che l’Isola dei Famosi per la showgirl abbia avuto dei risolti particolarmente fortunati che la porteranno a rivivere un nuovo amore? Per il momento non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale, anche se le foto pubblicate dal settimanale Diva & Donna parlerebbero molto chiaro. Ma d’altro canto se non arriva la conferma del gossip, non arriva nemmeno la smentita…

Chissà quanto impiegheranno i due a uscire finalmente allo scoperto? Claudia Galanti nel mondo del gossip italiano ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella dei suoi figli, ma non sempre tutto si può tenere nascosto all’occhio curioso di chi guarda. Chissà se ci troviamo già di fronte a una delle coppie che spadroneggerà nelle pagine di gossip estivo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui