Gossip news – Claudia Galanti e gli scatti sexy in camera da letto

Gossip news – Claudia Galanti sta decisamente attirando l’attenzione dei suoi fan con una serie di selfie sensuali e sexy che mettono in risalto il suo impeccabile fisico. Il suo profilo Instagram fa gossip ed è invaso dai commenti estasiati dei suoi followers, a cui piace vederla in forma, sicura di sé e bellissima.

Da un look più casual ad uno più elegante, sembra che a Claudia Galanti le doni davvero qualsiasi stile, come i likes che si accalcano sotto le sue fotografie vanno a dimostrare.

Gossip news Claudia Galanti scopre il successo su Instagram

Claudia Galanti gossip news
Claudia Galanti

Uno tra gli ultimi selfie ha quasi tratto tutti in inganno: nell’immagine Claudia Galanti sfoggia un body color carne che potrebbe facilmente sfuggire ad un primo sguardo. All’inizio qualcuno ha pensato che si trattasse di una foto osé, in realtà Claudia è vestita in modo casual ma alla moda. Jeans a vita alta, tacchi alti, body, collana lunga e sguardo seducente che non lascia indifferenti i fan.

Subito gli utenti commentano: “Claudia ti adoro! Sei sempre nel mio cuore”, “Sei favolosa”, “Sei unica”, “Fisico da urlo”, “L’essenza della bellezza”, “La Claudia più “invecchia” e più diventa bella” così via. Insomma, con queste ultime foto, la Galanti ha davvero fatto colpo sul web. Stessa sorte è infatti toccata all’immagine precedente, accompagnata dalla didascalia “E quando una diventa un po’ capricciosa” che fa riferimento alla scritta sulla maglia di Claudia. Con jeans strappati, capelli mossi e aria ribelle la Galanti non potrebbe essere più sexy di così… e più di 5mila persone, che hanno messo mi piace, lo pensano senza dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui