Gossip news Claudia Galanti: dal top di pizzo, esce la sorpresa!

Gossip news – Tornata dall’Isola dei Famosi da cui è stata eliminata nel corso della seconda puntata, l’ex naufraga Claudia Galanti ha deciso di non smettere con il gossip e di stupire i suoi fan e soprattutto i suoi followers.

Sui social network, in particolare su Instagram, approdano infatti di frequente nuovi selfie sensuali e ammiccanti che non possono passare inosservati. Ultimo tra tutti, con quasi 6mila “mi piace” e moltissimi commenti al seguito, è lo scatto che immortala Claudia Galanti con indosso un top trasparente, tutto pizzo e scollatura, che mette decisamente in risalto il suo decolleté.

claudia galanti gossip news
Claudia Galanti 

La modella paraguaiana, insomma, sa come attirare gli sguardi ammirati dei suoi seguaci, che rimangono effettivamente incantati di fronte alla sua bellezza.

Gossip news: Claudia Galanti con il top di pizzo accende il gossip 

“La più bella del mondo”, “Claudia sei bellissima”, “Poche donne al mondo così”, “Sei stupenda” scrivono gli utenti in risposta al suo semplice “buongiorno”. Qualcuno nota anche, oltre la sensualità della foto, il suo fisico impeccabile: “ma gli addominali? Quanti ne fai al giorno? Sei uno spettacolo”.

gossip news claudia galanti
Claudia Galanti

Dai pantaloni a vita alta, in effetti, si vede chiaramente la forma scolpita dell’addome, sintomatica dell’attività fisica con cui la Galanti si prende cura del suo corpo. Mentre piovono incessati i complimenti, qualcuno avanza anche qualche domanda curiosa riguardo la vita sentimentale della modella.

Di recente, infatti, Claudia Galanti è stata pizzicata per le vie di Milano insieme ad un misterioso accompagnate, un avvocato di nome Lorenzo che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Per il momento, però, gli indizi in merito scarseggiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.