Tutte pazze per Fedez e Chiara Ferragni compie un gesto d’amore

Il tatuaggio conquista i fan e non solo loro...

Ultime Notizie Gossip Fedez e il triangolo scaleno Chiara Ferragni è chiaramente dichiarata e Roshelle? Nel frattempo la blogger compie un gesto d’amore per il suo Fedez

Gossip newsFedez e Chiara Ferragni indiscutibilmente la coppia del momento. O meglio, lo erano, o lo sono ancora? Da un po’ di tempo non si vedono immortalati insieme, complice, soprattutto, gli impegni professionali di Fedez. Ma sarà solo per questo?

Chiara Ferragni Fedez Gossip
Chiara Ferragni E Fedez

I maligni sostengono che dietro l’assenza social ci possa essere altro. Negli ultimi tempi, infatti, Fedez sembra sempre più attirato da una concorrente di X Factor 10, che fa parte del suo team. L’intesa c’è e il feeling cresce giorno dopo giorno, in base a testimonianze fotografiche social.

Gossip news Crisi Fedez e Chiara Ferragni? intanto lei si fa un tatuaggio per amore

La blogger è impegnata per lavoro negli Stati Uniti. Ma si concede comunque qualche sfizio. Lei si è, infatti, recata nello studio del celebre DrWoo. Si è fatta tatuare il muso della sua Matilda, il bulldog francese di cui è letteralmente innamorata.

Chiara Ferragni tatuaggio gossip
Chiara Ferragni 

Traccia di tatuaggi, ma non di messaggi social rivolti al suo Fedez. Che succede tra i due? Questo tatuaggio può essere letto come un gesto d’amore per tenersi a sé il suo uomo o vuol dire altro? Intanto i piccioncini non socializzano più e questo preoccupa i fan. >>> “vedi la dichiarazione d’amore a Fedez” Alla lista delle pretendenti per Fedez però si aggiunge un’altra famosa cantate che ha dichiarato di essere innamorata di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui