Chiara Ferragni: l’amore con Fedez nato con un msg: “limoniamo”

Gossip news, Chiara Ferragni si mette a nudo e racconta l’inizio della sua storia con Fedez. La storia più chiacchierata delle ultime settimane è nata da un semplice “limoniamo”.

Gossip news, Fedez e Chiara Ferragni: Nessun gesto romantico. Nessun mazzo di rose o quant’altro… A conquistare Chiara Ferragni è stato un messaggio su snapchat con scritto “limoniamo”. Un messaggio diretto, senza tanti giri di parole, in perfetto stile Fedez. Per raccontare la sua nuova love story la blogger ha deciso di posare senza vestiti per Vanity Fair.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Fedez news – Come ben sappiamo Chiara Ferragni è stata menzionata nel tormentone estivo di Fedez e J-Ax Vorrei ma non posto. La blogger ha apprezzato l’ironia dei due rapper tanto da realizzare un video dove canta la strofa a lei dedicata. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John“. Dopodiché è arrivato il video risposta su Snapchat di Fedez: “Chiara Limoniamo“.

Gossip Fedez e Chiara, Fedez e Chiara Ferragni, Fedez news
 Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez – A raccontare questo aneddoto è stata proprio Chiara Ferragni durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. “Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva: Chiara limoniamo. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui