Chiara Biasi incinta? Scoppia il gossip inaspettato con Zazza

Chiara Biasi, ex fidanzata del tronista Oscar Branzani, sarebbe in dolce attesa. Ma sarà vero?

Gossip News Chiara Biasi in dolce attesa? Scoppia il gossip con il noto calciatore Simone Zazza.

Gossip news: Che fine ha fatto Chiara Biasi? La fashion blogger, come si conviene al suo lavoro, resta sempre piuttosto attiva sui social con i suoi scatti e le sue foto. Il gossip impazza intorno a lei. Per quale motivo? E’ ben nota la sua relazione con un calciatore che, però, ora non gioca più in Italia.

Chiara Biasi e zaza
Gossip news Chiara Biasi

Il suo ex fidanzato e tronista, Oscar Branzani, vive attualmente una relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Eleonora Brocchini. Tra alti e bassi, come testimoniano i rumors di gossip dei giorni scorsi. E lei? Ci sarebbero novità importanti sulla sua vita di coppia.

Gossip Chiara Biasi incinta di Simone Zaza? La foto la tradisce.

Gossip News: Chiara Biasi sembra essere incinta del calciatore Simone Zaza. Il gossip impazzito. A scatenare il caos una foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Foto prontamente rimossa, ma che non lascia spazio ad interpretazioni.

Chiara Biasi incinta
Gossip news Chiara Biasi

Si vedono due spille da balia atte a rappresentare una coppia, di cui ne porta un’altra più piccola. Chiaro segno di manifestazione di una gravidanza. Realtà o semplice ironica? Il dubbio resta e le domande dei fan si fanno incessanti. Restiamo tutti “in dolce attesa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui