Gossip news, Chiara Biasi alle Maldive con Simone Zaza

Simone Zaza regala una vacanza da sogno a Chiara Biasi

Gossip news: Sono finiti i tempi in cui Chiara Biasi attaccava il suo ex. Soprattutto era stata al centro del gossip dopo che Oscar Branzani partecipò a Uomini e Donne.

Chiara Biasi manda Cartoline dalle Maldive. Da notare che Simone Zaza, dopo il goal sbagliato agli Europei 2016, non fa più attività sui suoi profili social. A questo ci pensa la sua fidanzata Chiara. La blogger dopo il caos scoppiato a Uomini e Donne, circa il fatto del tradimento di Oscar Branzani sembra aver trovato tranquillità. Chiara Biasi pensa alla sua relazione che sembra stia andando a gonfie vele.

Chiara Biasi, gossip news,
Chiara Biasi

A fare da cupido qualche mese fa è stata Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata. La relazione tra Zaza e la Biasi è venuta allo scoperto durante gli Europei 2016 in Francia. La Wags quando poteva raggiungeva il suo calciatore negli stadi, per tifarlo insieme alle altre fidanzate. A documentare la storia d’amore sono i loro profili social, in particolare Snapchat, molto usato da Chiara Biasi.

Chiara Biasi maldive, gossip news,
Chiara Biasi dalle Maldive 

E’ stato un brutto finale agli Europei per Simone Zaza. L’attaccante ha sbagliato il rigore contro la Germania, con tanto di balletto, diventato subito virale. In seguito è stato molto attaccato per il suo atteggiamento di fronte al portiere più forte del mondo. Ma tornato in Italia, Chiara gli fa scacciare tutti i brutti ricordi. Il calciatore ha deciso di regalare una vacanza molto romantica alla Biasi.

Chiara Biasi, gossip news,
Chiara Biasi dalle Maldive 

Ieri i due hanno preso un areo senza dire dove fossero diretti. La Biasi, su snapchat, ha documentato il volo, destando molta curiosità. Ma eccoli atterrati alle Maldive. Simone Zaza ha prenotato una vacanza da sogno. La Biasi e Simone Zaza alloggeranno in una romantica villetta galleggiante de One and Only Resort sull’Oceano Indiano. Un super regalone per la fashion blogger, che non si farà di certo scappare anche questo ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui