Gossip news: Cheryl Cole incinta di Liam Payne dei One Direction

La cantante britannica aspetta un bambino da Liam Payne

Gossip news Cheryl Cole è incinta del primo figlio dal fidanzato Liam Payne, cantante della boy-band One Direction.

Gossip news ultime notizie: Cheryl Cole è incinta. Gli ultimi scatti pubblicati dalla cantante britannica, in occasione di un evento pre-natalizio, non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Liam Payne, cantante dei One Direction, diventerà papà.

cheryl cole, liam payne, one direction, incinta, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Cheryl Cole e Liam Payne

Sembra proprio che lei sia incinta, anche se la gravidanza non è stata ancora ufficializzata. Il pancino c’è. Il padre del bambino è Liam Payne, cantante dei One Direction, nota band musicale tanto cara alle teenager.

Gossip news Cheryl Cole incinta del primo figlio dal cantante Liam Payne

cheryl cole, liam payne, one direction, incinta, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Liam Payne e Cheryl Cole

La notizia sarà ufficializzata a breve. Ormai non ci sono più dubbi. Cheryl Cole aspetta un bimbo da Liam Payne. Per loro sarà il primo figlio. Una coppia che sta insieme da cinque anni. I due si conobbero durante il talent show X Factor UK.

Liam Payne sarà il secondo membro della sua boy band a diventare padre dopo Louis Tomlinson. Questo fattore potrebbe anche bloccare la reunion prevista per i prossimi mesi. Le fan sono in fibrillazione. Si attendono aggiornamenti sui profili social di lei e di lui per tranquillizzare anche le stesse fan. Liam sta per scoprire la gioia più grande di un’intera vita: diventare padre per la prima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui