Gossip: Cher non sta morendo: è a Saint Tropez che divora un gelato

Gossip – Dalle fotografie Cher è splendente come il sole! Cherilyn Sarkisian La Pierre, in arte Cher, è in questi giorni al centro del gossip che la crede in uno stato avanzato di una malattia che la starebbe portando alla morte. Invece è una bufala, bella e buona.

Gossip>:È vero che Cher combatte da moltissimi anni con un virus che è insito nel suo corpo, e sembra che crea linfomi e tumori alla sempre grintosa artista. Ma tutto ciò non spaventa Cher che è ben consapevole della sua malattia!

Cher
Cher

Quella delle condizioni in fin di vita è una notizia che crea scandalo e che viene smentita dalla 70 enne Cher  che si è lasciata fotografare in giro per Saint Tropez intenta a mangiare un cono gelato!  Fino ad ora Cher non ha lasciato nessun tipo di dichiarazione, ma le foto parlano già da sé! Bella, grintosa e soprattutto piena di vita, appare così la cantautrice e attrice statunitense al mondo intero. Nella foto la si può ammirare in un outfit sbarazzino, indossa degli occhiali da sole e passeggia tranquillamente per il Centro di Saint Tropez mangiando il suo gelato. Questo è gossip!

cher
Cher

Cher conserva 50 anni di successi, amata ed apprezzata dal mondo diventa un’icona per la moda indossando i pantaloni a zampa di elefante e portando dei lunghi capelli, bellissima e riservata, parlando di sé afferma: “Cantanti, non considerarmi una cantante e attori, non considerarmi un’attrice”.  Cher è in realtà una cantante ed un’attrice affermata, stimata e di grande fama. La sua vita è stata certamente invasa dalla malattia ma Cher, grintosa più che mai, mostra al mondo la sua forza e la sua allegria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.