Chelsea Handler al centro del gossip si spoglia per Reese Witherspoon

Gossip news – Chelsea Handler, l’eccentrica conduttrice e comica made in USA, finisce al centro del gossip. ha decisamente un modo tutto suo per fare gli auguri alle persone più care Chelsea Handler.

Nel caso specifico la ricorrenza che ha stuzzicato la sua fantasia è stato il compleanno di Reese Witherspoon.  Il “Buon compleanno” scritto su Instagram non bastava, ad accompagnarlo era necessaria una foto decisamente particolare, che di certo non è sfuggita all’attenzione del web né della diretta interessata, l’attrice che ha appena compiuto 40 anni. Mentre la bionda hollywoodiana ha scelto di festeggiare assieme ad un’altra famosissima collega, ovvero Nicole Kidman, la sua amica Handler ha deciso di non mettersi in tiro per la sua festa, ma piuttosto… di mettersi a nudo!

Gossip: Chelsea Handler e lo show per fare gli auguri a Reese Witherspoon: l’attrice ha appena compiuto 40 anni

Chelsea Handler,gossip,news,
Chelsea Handler

Chelsea ha condiviso sul suo profilo, infatti, una foto che la ritrae integralmente nuda, coperta appena nelle parti intime dalla mano e con il seno seminascosto dal braccio, per quanto possibile. Le curve, comunque, sono tutte in vista e di certo non molto è stato lasciato all’immaginazione. L’unico indumento che la Handler ha scelto di indossare sono stati dei gambaletti neri. Evidentemente la comica ha deciso di dare il benvenuto a Reese nel club degli “anta” mostrando che la sua età non ha minimamente intaccato il suo fisico: Chelsea è sempre in forma, tonica, sportiva e sensuale. Ricordiamo che anche lei ha 41 anni e a quanto pare nessuna paura di mostrarsi così com’è fatta. La domanda ora è: la sua amica Witherspoon avrà apprezzato il gesto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui