Chelsea Handler: cala i pantaloni e mostra il dissenso per Donald e finisce nel gossip

Gossip news – Chelsea Handler, finisce un’altra volta nel mirino del gossip. Dopo essersi spogliata per i 40 anni dell’attrice Reese Witherspoon, l’eccentrica conduttrice americana ci riprova.

Come detto precedentemente, Chelsea Handler ha decisamente un modo tutto per attirare l’attenzione, non solo cerca di ammaliare i suoi fans, ma sta cercando insistentemente le occasioni per stuzzicare la fantasia dei media che inevitabilmente la mettono al centro del gossip. Questa volta la conduttrice comica Chelsea Handler posta una foto decisamente a carattere politico.

Gossip: Chelsea Handler mostra il suo dissenso per Donald Trump

chelsea handler gossip
Chelsea Handler

Chelsea Handler nonostante i suoi 41 anni, parla e mette in mostra un corpo che fa invidia a molte. Di questo è consapevole Chelsea e dopo la foto che la ritrae completamente spogliata per un augurio, stavolta Chelsea Handler è decisa a far sentire la sua voce al polo politico americano e lo fa in modo diretto, senza mezze misure con un body message lampante. E’ appena coperta Chelsea Handler, ma la il suo messaggio verso il miliardario Donald Trump è chiaro. Come possiamo vedere dalla foto, le mani alzate appoggiate al vetro della finestra, non sono in segno di resa, ma per far leggere bene il messaggio sulle sue belle curve da 41enne. Non v’è ombra di dubbio che il miliardario americano non abbia letto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui