Charlotte Casiraghi lascia Roma e torna a Parigi senza Lamberto?

Charlotte molla Roma e il suo ex fidanzato. Torna a vivere a Parigi

Gossip news – Amore finito tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice? Lei lascia Roma e torna a Parigi per rifarsi una vita.

Gossip news Amore finito tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice? Il gossip impazza. Gli ultimissimi pettegolezzi rivelano che quell’amore non c’è più. Sarebbe già finita tra la principessa di Monaco ed il regista italiano. Lei si era addirittura trasferita a Roma con il figlio Raphael, frutto della precedente relazione con l’ex Gad Elmaleh. Ora Charlotte è single e sarebbe tornata a vivere a Parigi.

Charlotte Casiraghi single a Parigi
Charlotte Casiraghi single a Parigi

Charlotte Casiraghi single – Del suo fidanzato italiano, o ex, neanche l’ombra. Tra loro sembra davvero finita. Eppure l’amore tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice sembrava esserci eccome, al punto da ipotizzare persino una presunta gravidanza di lei imminente. Le ultime vacanze estive mettevano in evidenza delle curve sospette.

Charlotte Casiraghi a Parigi
Charlotte Casiraghi a Parigi

Notizie Gossip news – Charlotte torna a Parigi e lascia il fidanzato Lamberto a Roma: ricomincia una vita da single!

La magia è finita. Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi vediamo una Charlotte Casiraghi completamente diversa. E’ tornata in Francia. La si vede indaffarata con la spesa, il bambino al seguito e senza uomini nei dintorni, tranne colui che sembra essere il suo autista. Charlotte Casiraghi è pronta a rifarsi una vita. Stavolta da mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui