Gossip news: Charlotte Casiraghi è incinta: pancino sospetto

Gossip newsCharlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice tornano a far parlare il gossip. Da qualche mese Charlotte Casiraghi è venuta a vivere a Roma, nel quartiere Parioli e  vivono felicemente la loro relazione .

Per Charlotte questo 2016 è stato un anno segnato da diversi cambiamenti, che le stanno permettendo di vivere una storia d’amore che assomiglia ad una favola moderna. Charlotte Casiraghi e il regista Lamberto Sanfelice hanno scelto di condurre la propria vita lontano riflettori del gossip news, soprattutto per proteggere il piccolo Raphael nato dalla passata relazione con Gad Elmaleh. 

La vita nella nostra nazione per la bella Charlotte Casiraghi sembra procedere perfettamente, casa, lavoro e famiglia… anche se la loro relazione potrebbe esser scossa da una piccola novità. Questo fine settimana la principessina di casa Grimaldi ha raggiunto la famiglia per presenziare ad un evento, ma qualcosa salta all’occhio attento dei presenti.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi sarebbe stata avvistata più bella e raggiante che mai con un piccolo pancino sospetto! La piccola curva sul suo addome non sarebbe sfuggita infatti a coloro che hanno assistito alla premiazione del Longines Global Champion Tour Gran Prix 2016, tenutosi proprio a Montecarlo. Il vestito scelto per l’occasione non sarebbe riuscito a mantenere completamente il segreto di Charlotte Casiraghi.

La principessa per l’evento aveva un outfit total red con un vestito rosso, stretto fin sotto il seno e poi morbido sui fianchi che però non ha tenuto nascoste le sue forme. Per il momento però la notizia della gravidanza non è stata confermata dai portavoce di casa Grimaldi, preferendo chiudersi completamente in silenzio stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui