Cecilia Rodriguez matrimonio: “Spero Belen non mi rovini tutto!”

Non è stata fissata ancora la data dell'unione con Francesco Monte, ma trapela qualcosa!

Gossip news – Cecilia Rodriguez matrimonio in vista con l’attore e fotomodello Francesco Monte. Belen Rodriguez sarà testimone di nozze.

Gossip news, Cecilia Rodriguez matrimonio con Francesco MonteNon c’erano dubbi, ma ora è arrivata la benedizione di Cecilia. Futura sposa con Francesco Monte. La data delle nozze non è stata ancora stabilita. Sarà un altro matrimonio da favola, come si conviene alle sorelle Rodriguez.

Gossip news – Cecilia Rodriguez nozze: “ Sogno un matrimonio tradizionale, anche se non in chiesa…

Gossip news, Gossip, news, Cecilia Rodriguez matrimonio, Cecilia Rodriguez nozze,
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Un momento d’oro per lei. Da 3 anni al fianco del suo Francesco Monte, manca soltanto il matrimonio per suggellare questo grande amore. Ecco lei come se lo immagina: “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore, così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale lei fosse in prima linea con me. Spero solo che non mi rovini tutto perché è troppo bella. Francesco e io non sappiamo ancora quando sposarci, ma lo faremo presto. Non abbiamo fretta. Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale, anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino. Ci sposeremo sicuramente in Italia. Poi magari ci sposteremo in Argentina con gli amici. Per me l’amore è tutto. Amo amare e soprattutto essere amata”. La piccola Rodriguez sta per fare il grande passo. Sperando non vada a finire come la sorella più illustre, i cui rapporti con l’ex Stefano De Martino sono tesissimi a causa del figlio Santiago!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui