Cecilia Capriotti ha partorito. E’ nata Maria Isabelle, la sua prima figlia. L’annuncio su Instagram: “E’ il giorno più bello della mia vita”.

Gossip news Si può diventare mamma anche a 40 anni. Non è mai troppo tardi. Lo sa bene Cecilia Capriotti. L’attrice e showgirl italiana il 16 ottobre ha partorito. La sua bambina si chiama Maria Isabelle.

cecilia capriotti mamma, gossip news, gossip, cecilia capriotti ha partorito,
Cecilia Capriotti mamma

Gossip news, Cecilia Capriotti ha partorito: “Ben arrivata amore mio”

La vita di Cecilia Capriotti non si divide soltanto tra cinema e tv. La lieta notizia è stata annunciata tramite un post su Instagram: “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio, Maria Isabelle”. La bimba è il frutto dell’amore con il fidanzato Gianluca Mobilia, che va avanti da ben due anni. Tanti auguri da parte dei fan via social alla neo mamma, che ha mantenuto la sua bellezza anche nel periodo della gravidanza, pubblicando molte foto con il pancione.

cecilia capriotti incinta, cecilia capriotti mamma, cecilia capriotti gravidanza, cecilia capriotti pancione, cecilia capriotti fidanzato, gossip news, news,
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia

Gossip news – Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia sono diventati genitori. E adesso si attende il matrimonio!

Cecilia Capriotti, nel corso di una intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Chi, aveva fatto queste dichiarazioni: “Dopo la nascita di Maria Isabelle, sposerò Gianluca Mobilia. Il mio matrimonio deve essere da favola. Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti. All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia. Questa bambina si è imposta e ci ha tolto ogni paura”. Ogni promessa è debito. E’ tempo di organizzare un matrimonio!

LASCIA UN COMMENTO