Gossip news Caterina Balivo a New York: la rivelazione shock

Le rivelazioni della conduttrice di Detto Fatto dall'altra parte dell'oceano

Gossip news ultime notizie Caterina Balivo in grande spolvero nel suo soggiorno a New York. La rivelazione shock della conduttrice di Detto Fatto.

Gossip news ultime notizie: Caterina Balivo dalla tempesta alla quiete. L’incidente domestico che l’ha colpita nelle scorse settimane è soltanto un lontano ricordo. Nel frattempo la conduttrice televisiva trova il modo di distrarsi completamente dagli impegni televisivi.

caterina balivo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, shock,
Caterina Balivo a New York

Detto, fatto. Parafrasando il suo noto programma televisivo. Caterina Balivo ha deciso di concedersi un momento di relax. Anticipate, in un certo senso, le vacanze di Natale. Contesto ideale: la Grande Mela, meglio nota sotto il nome di New York.

Gossip news ultime notizie Caterina Balivo turista per caso a New York. La rivelazione shock!

caterina balivo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, shock,
Caterina Balivo

Questo il suo post condiviso direttamente dagli States: “#Notte #Italia qui a #nyc fa un freddo becco però l’energia che ti dà è unica. PS oggi sui miei social vi ho portato un po’ con me, prima all’high line, Soho e ora qui #timessquare”.

E’ una Caterina Balivo scatenata ed entusiasta quella che condivide gli scatti sui social insieme ai suoi fan. Momento di ilarità quando lei confessa tutto ciò: “…e poi incontri Robert De Niro e ti vergogni di chiedergli un #selfieragazzi sono stata una polla vero?”. Rivelazione shock che non poteva passare inosservata. Fan divertiti e qualcuno la prende in giro bonariamente. Commenti dal tenore ironico. Caterina Balivo si diverte virtualmente con i suoi fan. E, intanto, si gode gli States. Turista e corrispondente per caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui