Gossip, Carolyn Smitih: operazione riuscita, ora arriva la parte più complicata

Gossip news – La presidente della giuria di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha subito un intervento chirurgico per sconfiggere il cancro e ai tanti fan che la seguono sui social ha spiegato la situazione postando una foto sul suo account Instagram, tranquillizzandoli.

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita“, scrive la Smith su Instagram, dedicando un pensiero affettuoso.

Carolyn Smitih
Carolyn Smitih

Lei non ha mai perso la speranza, il sorriso e il buon umore, che del cancro, di quel maledetto “intruso”, come usa chiamarlo lei stessa, ha sempre parlato chiaramente e promesso guerra dura fino alla guarigione. Infatti questa guerra sta proseguendo con una piccola vittoria per la presidente della giuria del programma di Rai Uno, perché l’intervento è andato bene.

Carolyn Smitih gossip
Carolyn Smitih

Però Carolyn Smith non ha nascosto che le aspetterà un periodo molto più difficile dei precedenti, dopo essersi sottoposta prima alle sedute di chemioterapia, successivamente alle operazioni al seno e il fegato: “A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate“, scrive ai suoi fan. “Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step. Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!” ha infine concluso, con una dedica speciale ai suoi follower “speciali” che non smettono di inondarla di messaggi di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui