Gossip, Carlo Filippo e Sofia Hellqvist presentano il loro Royal Baby

Gossip news – Mentre nel Regno Unito si festeggia il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta II, in Svezia si celebra l’arrivo di un altro Royal Baby: Carlo Filippo e Sofia Hellqvist, infatti, sono diventati genitori martedì.

Non hanno perso tempo e hanno subito reso social la nascita del principino: il bimbo pesa 3,6 chili ed è lungo 49 centimetri, ma cosa più importante sta bene! Così come sua mamma: Sofia è già in forma e sorride felice nella foto accanto al suo principe e al loro bambino. Nell’immagine tutti hanno l’aria distesa e felice: persino l’abbigliamento è rilassato! La mamma indossa una camicetta azzurro con un cardigan scuro e porta i capelli sciolti, mentre il papà ha un look sportivo e casual e il volto emozionato.

Gossip, è nato il primo Royal Baby di Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist

Il trio ha già fatto ritorno a casa: il “modesto” castello di Drottningholm, ovvero la residenza ufficiale della famiglia reale svedese. A commentare la vicenda sono stati re Carlo Gustavo e la regina Silvia, che hanno subito scritto: “Siamo estremamente contenti per il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia e siamo felici di diventare ancora nonni. Speriamo che i neo genitori trascorrano un tempo di pace e serenità con il loro figlio.”

Sofia Hellqvist, Royal Baby e Carlo Filippo di Svezia

Per Sofia Hellqvist e Carlo Filippo di Svezia questo è il primo figlio, ma possiamo dire che i due hanno fatto un po’ di pratica nel trattare con i nipotini. Carlo Gustavo e Silvia, re e regina, sono invece diventati nonni per la quinta volta dopo Estelle, Leonor, Nicolas e Oscar. Quest’ultimo è nato soltanto un mese e mezzo fa ed è il secondogenito dell’erede al trono, Victoria, la sorella di Carlo Filippo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui