Gossip, Cannes 2016: gli outfit più belli al Festival del Cinema

Gossip news – Quello di Cannes 2016, si sa, non è solo un evento dedicato al cinema. Il red carpet del festival costituisce un momento importantissimo per le star, che devono tentare di fare del loro meglio e sfoggiare un outfit impeccabile e d’impatto.

Alcune ci riescono, alcune no. Per qualche vip il momento passa senza troppe attenzioni, mentre qualche altro viene brutalmente stroncato dagli spettatori. Ma c’è poi chi, invece, non passa inosservato per le sue scelte azzeccate.

Blake Lively
Blake Lively

E’ questo il caso, ad esempio, di Blake Lively. Paragonata sui social prima a Cenerentola e poi ad Elsa di Frozen, la bellissima bionda sfoggia le sue curve da seconda gravidanza in un abito bianco con balze da principessa e poi in un vestito azzurro lungo con strascico.

Gossip, Cannes 2016: Blake Lively come una principessa e Cheryl primaverile

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Attira l’attenzione anche Kendall Jenner, con uno stile più sensuale e accattivante. La ragazza indossa un vestito di Roberto Cavalli composto da un gioco di pizzo seducente che la rende più sexy che mai.

Sonam Kapoor
Sonam Kapoor

Al contrario Sonam Kapoor ha optato per il bianco, puntando su un abito spettacolare, quasi da sposa, con uno strascico importante, per l’outfit firmato da Ralph & Russo.

Aishwarya Rai Bachchan
Aishwarya Rai Bachchan

Punta su una tinta verde smeraldo Aishwarya Rai Bachchan, che risulta comunque bellissima dando un tocco in più al suo look con un rossetto scuro.

Cheryl Cole
Cheryl Cole

Ha optato invece per una linea più colorata Cheryl Cole, che ha infatti indossato un vestito lungo con scollo a cuore molto sgargiante e allegro: di base bianco, con decori primeggianti in fucsia e altri minori in vari colori, l’abito è di sicuro il più primaverile visto sul red carpet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.