Gossip, Buon compleanno Ambra Angiolini

Gossip news – Tantissimi auguri anche da Gente Vip ad Ambra Angiolini che ieri ha compiuto 39 anni! La vita dell’attrice è stata vissuta un po’ su un palco e il resto tra famiglia e set.

Nei giorni scorsi l’abbiamo vista ancora una volta è stata al centro delle pagine del gossip italiano, sempre per via della separazione con Francesco Renga. I due hanno dichiarato di vivere un momento di assestamento, essendo in ottimi rapporti e mettendo al primo posto il bene dei loro figli. Dopo i tempi bui dovuti alla separazione dal compagno, Ambra Angiolini è tornata ad avere il sorriso sulle labbra.

Oggi per la bella attrice è davvero un grande giorno, fatto di auguri e circondata sopratutto da coloro che le vogliono più bene. Sui suoi profili social sono migliaia le persone che si sono fermate anche per scrivere semplicemente “auguri”. Ambra Angiolini su iInstagram poche ore fa ha pubblicato un post ringraziando chiunque si fosse fermato un secondo pensando a lei: “Vi amo forte…grazie per gli auguri”.

ambra angiolini compleanno gossip
Ambra Angiolini 

I suoi fans soprattutto oggi le hanno dimostrato tutto il loro affetto, come qualcuno in particolare che nei commenti della foto ha scritto: “Capisco! per me sarebbe un sogno stare con Ambra, cioè è la persona apparentemente più bella come personalità, temperamento ecc” oppure altro come “come si fa a non volerti bene….Da quando ti ho conosciuta a trieste sempre nei miei pensieri”.

Adesso quello che più ci incuriosisce è: come festeggerà Ambra Angiolini stasera?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.