Gossip, Brittny Ward: la compagna di Button, alla conquista del gossip

Gossip news – Brittny Ward, bellissima e giovane modella, è finita al centro dell’attenzione per via del gossip romantico: la ragazza è infatti la nuova fiamma di Jenson Button, pilota di Formula 1 non troppo fortunato in campo amoroso.

Chissà se con Brittny Ward sarà la volta buona, come tutti i fan si augurano per la felicità di entrambi. Intanto, mentre il web si ambienta nell’ottica di vederli insieme, la Ward sa come intrattenere gli utenti e come attirare su di sé i loro sguardi. Con un passato da coniglietta di Playboy, le sue foto non potrebbero che essere sensuali e hot, tant’è che i suoi profili social sono davvero molto seguiti.

Gossip news, Brittny Ward: le foto sensuali su Instagram

Brittny Ward, gossip
Brittny Ward news

La cosa che sembra essere più apprezzata della modella Brittny Ward è la sua capacità di non superare il limite: va bene essere sexy, ma senza scadere nel volgare. Lei ci riesce sempre, così da non risultare pesante o eccessiva. Così viene acclamata e riempita di like e commenti positivi. La ragazza, più trasparente che mai, non ha nemmeno negato ai suoi followers i ritocchini chirurgici a cui si è sottoposta.

Brittny Ward
Brittny Ward

Ha voluto essere sincera su se stessa: per aggiustare la linea del naso, infatti, ha rimosso chirurgicamente una gobbetta per lei antiestetica. Non ha confermato, Brittny Ward tuttavia, i ritocchini al seno. Qualcuno ancora crede che abbia dato anche lì un’aggiustatina, ma la Brittny Ward non sembra tipa che negherebbe. Tra uno scatto con un costume verde smeraldo scollatissimo e uno più dolce con tanto di fiore tra i capelli, Brittny sta piano piano conquistando tutti… Button per primo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui