C’è chi dice no! Brad Pitt due di picche da Jennifer Aniston

Brad Pitt rifiutato dall'ex moglie Jennifer Aniston

Gossip news Brad Pitt: bello, impossibile e solo! Sembra che l’attore stia trascorrendo un periodo non proprio roseo. Cosa è successo con l’ex moglie Jennifer Aniston?

Gossip news ultime notizie: Non sono esattamente tempi buoni per l’uomo che ha fatto perdere la testa a molte donne e mandato in visibilio milioni e milioni di fan scatenate, al suo passaggio. Per Brad Pitt non bastava la separazione da Angelina Jolie e nemmeno le accuse ricevute sui “presunti abusi verbali e fisici ai danni dei figli“. Ora ci si mette anche l’ex moglie Jennifer Aniston.

 

brad pitt, jennifer aniston, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Brad Pitt

Povero e solo Brad, è proprio così, non perché all’attore manchino i soldi, ma per essere stato rifiutato da Jennifer Aniston. Questa è l’ultima delle delusioni che l’affascinante attore avrebbe ricevuto.

Ultime notizie di Brad Pitt gossip news: l’ex moglie Jennifer Aniston gli dice di no!

La settimana scorsa, secondo la rivista britannica ‘Heat’, l’uomo che tutte, o quasi, le donne vorrebbero al loro fianco, fosse solo per esibirlo e fare invidia alle amiche, si trovava a Londra dove aveva il compito di pubblicizzare il suo ultimo lavoro ‘Allied’. Il 52enne attore è il protagonista ed al fianco c’è l’attrice francese Marion Cotillard.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Il magazine di gossip, e ‘Heat’, hanno riportato che anche l’ex moglie stava promuovendo ‘Office Christmas Party – La festa prima delle feste’, suo ultimo film a Londra. “Brad l’avrebbe chiamata per invitarla a cena, ha raccontato una fonte al magazine inglese, ma Jennifer Aniston, ora moglie dell’attore Justin Theroux, ha detto a Brad di non avere tempo”. Che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui