Gossip news – Bolgia totale per Francesco Totti e Ilary Blasi

Gossip news – Francesco Totti e Ilary Blasi bloccano una cittadina con il loro arrivo. Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi e i loro tre bambini, in una consueta uscita di famiglia.

Altro che gossip. Francesco Totti e Ilary Blasi vanno a cena ad Anzio nel noto ristorante Da Romolo e sono stati praticamente bloccati fisicamente in strada da migliaia di tifosi, che alla vista della macchina di Francesco Totti si sono radunati tutti sopra canticchiando “Un capitano, c’è solo un capitano”. La voce si è sparsa in un attimo, migliaia di persone, approfittando del fatto che era un giorno di festa del 2 giugno, si sono radunate fuori dal locale.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi ad Anzio

Il Capitano giallorosso Francesco Totti, alla vista del bagno di folla, è apparso molto divertito e si sente molto amato dai suoi amanti che lo sostengono, in particolare in questi difficili ultimi mesi di campionato. Ilary Blasi invece ha documentato tutta la scena della serata, prima di partire per le vacanze la prossima settimana.

Tra lunedì 6 e martedì 7 giugno, Francesco Totti e il presidente della Roma Pallotta renderanno ufficiale l’accordo di rinnovo del contratto, al momento non è prevista una conferenza stampa, ma solo comunicati con foto e video da diffondere in tutto il mondo. I suoi fan non si sono voluti perdere l’occasione, di ringraziare il leggendario calendario per rimanere ancora un altro anno nella squadra della capitale.

Il Re e la Regina di Roma, sempre innamorati anche davanti ai fotografi, nonché una delle coppie più durature del mondo dello sport-spettacolo hanno, da pochi mesi, messo al mondo la loro terzo-genita Isabel, dopo Cristian e Chanel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui