Blake Lively ha partorito, Ryan Reynolds papà bis

Gossip news: Blake Lively e Ryan Reynolds genitori bis. L’attrice, nota anche grazie a Gossip Girl, ha partorito il suo secondo figlio. Mamma e papà sono al settimo cielo.

Gossip news: Blake Lively ha partorito. La coppia di attori, Blake Lively e Ryan Reynolds, sono diventati genitori per la seconda volta. Al momento però i neo genitori bis sono chiusi in un ermetico silenzio stampa.

Blake Lively e Ryan Reynolds

La gravidanza di Blake Lively è terminata. Da qualche giorno l’attrice è diventata mamma, l’annuncio è stato dato dal New York Post e da Page Six. La notizia però non è seguita né dal nome, né tanto meno dal sesso del nuovo arrivato di casa Reynolds. La coppia ha già una figlia femmina, James, nata poco meno di due anni fa. Ora ha deciso di vivere questo particolare momento lontano dai riflettori del gossip. Non a caso Blake Lively ha annunciato di essere incinta solo cinque mesi fa.

blake lively ha partorito, blake lively mamma, gravidanza, blake lively gossip, blake lively news, gossip news, news, blake lively ryan reynolds, ryan reynolds papà,
Blake Lively e Ryan Reynolds

L’unica certezza riguarda Taylor Swift. La cantante, molto amica di Blake Lively, pare che abbia già raggiunto Manhattan per dare il benvenuto al piccolo, o piccola, nuovo arrivato di casa Reynolds.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui