Gossip, Blake Lively e Ryan Reynold genitori bis

GOSSIP – Blake Lively e Ryan Reynolds sono sempre più innamorati e felici, soprattutto adesso che la coppia aspetta il suo secondo bambino. I due si sono conosciuti anni fa sul set del film Marvel “Lanterna Verde”, ma chi ha detto che tra loro è immediatamente scoppiato l’amore?

In occasione della promozione del nuovo film “The Shallow” la bella Blake Lively, che ha raggiunto l’apice del successo grazie al ruolo di Serena Van De Woordsen nel telefilm Gossip Girl, ha messo in mostra il suo bel pancino!  Un vestitino blu, corto e aderente hanno evidenziato le sue dolci curve da mamma bis.

In occasione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2014, dopo la nascita della piccola James, aveva dichiarato di desiderare una famiglia numerosa proprio come quelle in cui hanno avuto l’opportunità di crescere lei e il marito Ryan Reynolds. Secondo Blake Lively però quella dichiarazione all’epoca è stata decisamente fraintesa, tanto che sempre a Vanity Fair ha voluto rilasciare una nuova dichiarazione che chiarisse il malinteso: “Ho detto che vengo da una famiglia con cinque figli, Ryan da quattro, dico cose senza senso”.

Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds

Questa però non è l’unica dichiarazione che l’attrice ha rilasciato sulla sua vita privata, infatti proprio qualche giorno fa in occasione di una video intervista con People Blake Lively ha anche raccontato un aneddoto sull’inizio della relazione con Ryan Reynolds: “Forse le scintille c’erano da parte sua, ma non dalla mia! No, eravamo amici da tanto tempo e ci consideravamo tali. Il click non è scattato per un buon anno e mezzo, poi mi sono detta che saremmo potuti uscire insieme ed eccoci qua. Quello che mi piace di più della nostra relazione è che lui è e sempre sarà anche un mio amico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui