Gossip, Bianca Balti furiosa risponde alle offese rivolte a sua figlia

Gossip news – Bianca Balti risponde ai suoi fans, o presunti tali, che hanno offeso sua figlia. Bianca Balti ha festeggiato in questi giorni il primo compleanno di sua figlia Mia. Lo ha fatto con le persone a lei care al fianco e soprattutto con la sua famiglia.

Per l’occasione lei e la piccolina hanno optato per un outfit coordinato: Bianca Balti ha indossato infatti un top con gonna lunga con limoni stampati, uguali a quelli del vestitino della bambina. Tra clip e foto, il compleanno è stato molto social: “Buon compleanno piccolo raggio di felicità.“, ha scritto mamma Bianca su Instagram, condividendo la sua gioia con i suoi followers.

Tuttavia, nonostante la serenità del momento, qualche utente è voluto intervenire con commenti superficiali ed inopportuni riguardo l’aspetto della bambina: per qualcuno, infatti, Mia sarebbe decisamente bruttina, con i capelli “spelacchiati” e le orecchie un a sventola.

Gossip, Bianca Balti outfit coordinato con la figlia Mia per il suo compleanno

Bianca Balti gossip
Bianca Balti Mia e il compagno Matthew McRae

Occasione e modi sbagliati per esprimere una simile opinioni su una bambina, indispettendo così anche e giustamente sua madre. Ma la supermodella italiana ha deciso di non accanirsi contro chi, stupidamente, ha scelto di esprimersi in questo modo contro sua figlia. Ha dato una risposta pacata ma incisiva che è più che sufficiente.

Condividendo un divertente primo piano di Mia, ha infatti scritto: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia. La mia scimmietta, la mia felicità.” Per fortuna, la maggior parte degli utenti concorda con lei e la esorta a lasciar correre e a godersi la sua vita attualmente piena di gioia e luminosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui