Benji e Fede ospiti a The Voice

Gossip news – Quello costituito da Benji e Fede è un duo musicale che si sta facendo strada nel panorama artistico italiano sempre più velocemente.  Grazie al loro album “20:05” ma soprattutto grazie all’utilizzo mirato di un portale fondamentale come Youtube, i due giovani ragazzi di Modena sono riusciti a conquistare il cuore di un pubblico vastissimo.

Federico Rossi e Benjamin Mascolo, rispettivamente 21 e 22 anni, sono i nuovi idoli del web e non solo. Diverse partecipazioni sul piccolo schermo li hanno infatti avvicinati anche alla televisione. Prima i due hanno presenziato a Ballando con le Stelle, senza dimenticare la loro presenza anche in quel del Festival di Sanremo, e ora sono stati ospiti del talent show di Rai 2 The Voice of Italy.

Benji e Fede a The Voice Of Italy: la foto con Joe Croci e i commenti dei fan

benji e fede gossip a the voice
Benji e Fede

“Stasera a The Voice su Rai 2 alle ore 21:00”, così si leggeva su Instagram poco prima dell’appuntamento sul piccolo schermo di ieri sera. Ovviamente l’annuncio, che ricordava ai fan un momento che non avrebbero comunque dimenticato, ha riscosso un grande successo. Stessa sorte è toccata alla foto proveniente dallo studio del programma, in cui i due talenti sono stati immortalati al fianco di Joe Crosi.

Condivisa dal profilo ufficiale di The Voice su Instagram, l’immagine ha catturato il “mi piace” di quasi 3mila utenti. E i fan hanno così commentato: “Avevo un sorrisone stampato in faccia mentre cantavate, bravissimi!“, “Meravigliosi”, “Siete tutti e tre bellissimi”, “Siete stati fantastici”. Insomma, di certo l’intervento del duo nello show deve essere considerato un grande successo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui