Gossip news Bella Hadid torna single: bye bye The Weeknd

La coppia si è sciolta!

Gossip news – Bella Hadid è di nuovo single: finisce la love-story con il cantante The Weeknd!

Gossip news: Bella Hadid torna single. La notizia scuote il mondo del #gossip e della moda. Le indiscrezioni provenienti dagli USA vengono ritenute decisamente attendibili. La modella californiana non starebbe più insieme al cantante e produttore discografico canadese The Weeknd.

The Weeknd e Bella Hadid
The Weeknd e Bella Hadid

Cosa c’è alla base della rottura? Sostanzialmente incompatibilità delle rispettive vite lavorative. Impegni inconciliabili che impedirebbero loro di stare insieme e condividere momenti di intimità.

Gossip news, Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati: fine della storia d’amore!

Nei prossimi mesi, infatti, il cantante The Weeknd si imbarcherà in un tour mondiale per promuovere il suo nuovo album, Starboy, mentre la Hadid girerà il mondo, fra sfilate sulle passerelle di moda e servizi fotografici.

gossip news The Weeknd e Bella Hadid
The Weeknd e Bella Hadid

I due stavano insieme dall’inizio del 2015, ma, nonostante lei sia una delle modelle più in vista della nuova generazione, avevano sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro storia d’amore, quasi mai messa totalmente in pubblico e a prova di paparazzo. L’unica concessione concordata alle luci della ribalta è stato il video di In the night del cantante, in cui ha fatto la sua comparsa anche la stessa Bella Hadid. Dopo un anno e mezzo, è finita la love-story con il suo (ex) The Weeknd.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui