Gossip news brutta storia per Belen Rodriguez: truffa ai suoi danni

I due personaggi noti sono stati coinvolti in una brutta storia di raggiri e furto d'identità!

Ultime notizie Gossip e news di Belen Rodriguez che è stata protagonista inconsapevole di un raggiro ai suoi danni. Da quanto si evince, anche Gabriel Garko sarebbe finito nella rete dei truffati

Gossip news: Stavolta Belen Rodriguez e Gabriel Garko sono protagonisti nelle pagine di “vedi le ultime notizie” gossip dei settimanali per una truffa subita. Non stanno insieme. I rispettivi partner Andrea e Adua possono dormire sonni tranquilli. Eppure i due hanno molto più in comune di quanto si possa credere. Entrambi condividono una brutta storia che li ha coinvolti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il settimanale In Famiglia, in particolare, mette in evidenza nel suo numero i raggiri e i furti d’identità che diventano sempre più frequenti, soprattutto ai danni di personaggi famosi. I cosiddetti VIP sono i più esposti da questo punto di vista. E non mancano i precedenti illustri.

Tv e le ultime notizie Gossip news Belen Rodriguez e Gabriel Garko truffati da ignoti: rubate foto e identità!

I VIP sono spesso i soggetti maggiormente coinvolti in truffe e imbrogli di qualsiasi tipo. Lo riporta l’avvocato Patrizia Polliotto nel suo libro “La sola dei famosi“. Il Settimanale In Famiglia, riporta, invece, numerosi esempi citati da questo punto di vista.

gossip news Gabriel Garko
Gabriel Garko

Ad esempio, Belen Rodriguez fu vittima, suo malgrado, di un raggiro nel 2011. Vennero rubate delle sue foto intime e pubblicizzate su un sito esterno a pagamento. Un furto d’identità lo ha subìto, invece, Gabriel Garko. Su Internet c’era qualcun altro che, spacciandosi per lui, abbordava le ragazzine. Il fenomeno delle truffe e dei raggiri VIP è in continua espansione. Nessuno è esente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui