Gossip News Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme: clamoroso

Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme a Santiago: la famiglia si ricompone?

Gossip news ultime notizie: Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme. La famiglia si riunisce e scoppia il gossip. Belen Rodriguez è cotta!

Gossip news: Si respira un’aria nuova, diversa in questo inizio di 2017. Un anno che può regalare clamorosi scenari nel campo del gossip. Le feste natalizie continuano anche per  Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Separati con il cuore, ma non con la mente. Tanto è vero che i due si sono ritrovati nuovamente insieme. Le foto esclusive del settimanale Chi sono già diventate virali.

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Stefano De Martino, Santiago e mamma Belen Rodriguez: gossip news

Famiglia riunita al gran completo. C’è anche il piccolo Santiago sulle montagne del Verbier, in Svizzera, lì dove la showgirl argentina sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze natalizie insieme alla famiglia. Cosa bolle in pentola?

Gossip news Belen Rodriguez ama ancora Stefano De Martino. L’incontro scatena il gossip e i fan della coppia tornano a sperare

Stefano De Martino Belen Rodriguez Santiago gossip
Stefano De Martino Belen Rodriguez e Santiago gossip news

Stefano De Martino e Belen Rodriguez paparazzati di nuovo insieme. Clamoroso all’orizzonte. L’ex coppia si è incontrata per il piccolo Santiago, ma la complicità tra i due sembra non essere svanita del tutto. In fondo, per loro stesse ammissione, l’indifferenza non regna ancora sovrana.

I due si sono dati appuntamento sulla terrazza del ristorante “La Marmote”, lì dove Belen aveva pranzato con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Ma l’amore col suo ex sembra ancora vivo. Più che mai. Lontani dal cuore, ma non lontani del tutto. Clamoroso ritorno di fiamma all’orizzonte? C’è chi è pronto a scommetterci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.