Gossip news – Belén Rodríguez sorprende i fan in altalena e la foto artistica fa impazzire il gossip! La showgirl argentina si espone sempre più, i suoi seguaci sono abituati ad ammirarla giornalmente sui social.

Da ieri Belen Rodriguez sta facendo discutere parecchio il gossip per la foto scattata da Gianluca Saragò. La showgirl è sicuramente al centro del gossip, discussa, criticata ed amata.

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Lo scatto, in bianco e nero, mostra Belén Rodriguez su una altalena in una posa molto sensuale. Con le braccia Belen nasconde il petto e accavallando le gambe lascia intravedere la famosa e discussa farfallina tatuata sull’inguine! Belen, vestita solo di tatuaggi colpisce i fan certamente non solo per la posa artistica.

Sguardo sensuale ed accattivante. Di certo è indubbia la bellezza, la sensualità e la perfezione del corpo di Belen. I fan la adorano.  In poche ore la foto postata su Instagram dalla showgirl ha raggiunto quasi novantanovemila mi piace e più di mille e quattrocento commenti.

Sul post Belen scrive: “Sospesa“. Certamente la scelta di questa parola lascia i fan curiosi di sapere a cosa Belen allude con il termine sospesa. Belen poggia un piede sul pavimento, probabilmente l’uso di quel vocabolo potrebbe alludere ad una situazione sentimentale e personale! Con Stefano De Martino la situazione è indubbiamente sospesa nel dubbio ed i fan sperano e credono che la coppia possa recuperare il loro rapporto tenuto ancora in vita grazie al loro piccolo Santiago che amano più di qualsiasi altra cosa al mondo.

LASCIA UN COMMENTO