Gossip, Belen Rodriguez sospesa in altalena fa vedere la farfalla ai fans

Gossip news – Belén Rodríguez sorprende i fan in altalena e la foto artistica fa impazzire il gossip! La showgirl argentina si espone sempre più, i suoi seguaci sono abituati ad ammirarla giornalmente sui social.

Da ieri Belen Rodriguez sta facendo discutere parecchio il gossip per la foto scattata da Gianluca Saragò. La showgirl è sicuramente al centro del gossip, discussa, criticata ed amata.

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Lo scatto, in bianco e nero, mostra Belén Rodriguez su una altalena in una posa molto sensuale. Con le braccia Belen nasconde il petto e accavallando le gambe lascia intravedere la famosa e discussa farfallina tatuata sull’inguine! Belen, vestita solo di tatuaggi colpisce i fan certamente non solo per la posa artistica.

Sguardo sensuale ed accattivante. Di certo è indubbia la bellezza, la sensualità e la perfezione del corpo di Belen. I fan la adorano.  In poche ore la foto postata su Instagram dalla showgirl ha raggiunto quasi novantanovemila mi piace e più di mille e quattrocento commenti.

Sul post Belen scrive: “Sospesa“. Certamente la scelta di questa parola lascia i fan curiosi di sapere a cosa Belen allude con il termine sospesa. Belen poggia un piede sul pavimento, probabilmente l’uso di quel vocabolo potrebbe alludere ad una situazione sentimentale e personale! Con Stefano De Martino la situazione è indubbiamente sospesa nel dubbio ed i fan sperano e credono che la coppia possa recuperare il loro rapporto tenuto ancora in vita grazie al loro piccolo Santiago che amano più di qualsiasi altra cosa al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.