Belen Rodriguez e la vacanza con le amiche

Se quella di Belen Rodriguez ad Ibiza ci era inizialmente sembrata una vacanza di famiglia, pur sempre corredata dalla presenza di amici, sembra che la sua permanenza sull’isola spagnola deve essere proseguita in maniera diversa. Dopo essere tornata a Milano per i suoi impegni lavorativi, aumentati dal momento in cui ha aperto il ristorante Ricci di cui si è occupata, la showgirl argentina ha infatti preso di nuovo il volo alla volta delle bellissime spiagge e del bellissimo mare da poco lasciato.

Gossip News Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Gossip News: Belen Rodriguez sfoggia i costumi Me Fui ad Ibiza

Niente Stefano De Martino e niente Santiago, questa volta, rimasti in città a vivere un bel week-end padre-figlio. Belen Rodriguez è infatti partita per qualche giorno soltanto insieme alle sue amiche, cogliendo l’occasione per festeggiare il compleanno di una delle sue compagne di vita, Simona. Così, a poco tempo di distanza, il suo profilo Instagram si è riempito per la seconda volta di fotografie sensuali in costume. Non un costume qualsiasi, per altro, perché tra una posa in barca ed una sul balcone, la Rodriguez ha giustamente deciso di tirare l’acqua al suo mulino sfoggiando i capi della linea Me Fui, realizzata in collaborazione con la sua sorellina Cecilia. Un fisico mozzafiato, il suo, sempre impeccabile e longilineo, che attira decisamente l’attenzione. Un motivo per il quale Belen non avrebbe voluto che accadesse in questi giorni? L’aglio. A quanto pare, la Rodriguez e le sue amiche non hanno apprezzato l’eccesso di aglio nella cucina spagnola e a più riprese hanno ironizzato sui social su questo punto, intimando tutti a “non avvicinarsi per chiedergli foto”. Sicuramente, per molti non sarebbe stato un problema.

Gossip News: Belen Rodriguez si improvvisa tuffatrice, il suo fisico colpisce anche nel suo tuffo imperfetto

L’ammirazione nei confronti della showgirl la si evince dai commenti. Pur scoppiando puntualmente diverse faide tra chi la attacca e chi la difende, una buona fetta di pubblico la apprezza. Persino nei panni di tuffatrice. Belen ha infatti condiviso il video di un suo tuffo nell’acqua cristallina, non perfettamente eseguito. D’altra parte non siamo di fronte ad un’atleta, dunque è inutile essere puntigliosi, e in secondo luogo sappiamo bene cosa colpisce della clip: una forma fisica da urlo. Il momento di tornare agli impegni, però, è giunto ieri, così la showgirl ha condiviso una foto con le sue due amiche e le ha salutate malinconicamente con un “a presto” e “vi amo tanto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui