Gossip, Belen Rodriguez: rivelazione commovente a Domenica In

Gossip news – La showgirl argentina Belen Rodriguez fa una rivelazione commovente a Domenica In e apre il suo cuore al pubblico durante l’intervista rilasciata a Paola Perego in quel di Domenica In.

Quello che la gente non ha capito… è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande…” ha detto, senza troppi giri di parole. I telespettatori così come gli utenti del web possono essere abituati a vederla sensuale e determinata, ma lei ammette: c’è dell’altro e non tutti lo capiscono.

Così racconta del suo passato e anche della sua voglia di venire in Italia: “Ho sempre sognato di venire in Europa e in Italia in particolare. Non sapevo cosa avrei potuto fare, ma sapevo che mi piaceva questo mondo, mi è sempre piaciuto stare al centro dell’attenzione. Mi è sempre piaciuto intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo“. E, a giudicare dalle reazioni dei suoi fan, ci sta riuscendo.

Belen Rodriguez: “Grazie a Paola per l’intervista”

belen rodriguez domenica in
Belen Rodriguez a Domenica In

Ancor più importante per lei, come spesso ha ribadito, è poter ora condividere tutto questo – il successo, la felicità e le soddisfazioni – con la sua famiglia. “Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po’ di ore ogni settimana non servo a nulla“.

Ma Belen non mente: legati al successo ci sono anche i soldi e quelli le hanno permesso di realizzare i suoi sogni e anche quelli della sua famiglia. Nessun buonismo, da parte sua, che ancora una volta è sincera con il suo pubblico. Non tocca, tuttavia, argomenti riguardanti la sua vita sentimentale. Se si parla d’amore è solo in relazione a suo figlio Santiago. L’intervista, molto intensa ed interessante, sembra essere piaciuta sia ai suoi followers che a lei, che su Instagram ha scritto: “Ancora grazie a Paola per l’intervista speciale che mi ha fatto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui